NOW ON

    DAL 26 NOVEMBRE AL 11 FEBBRAIO
    Il Natale è CHRISTMAS FROZEN
    Spettacoli e intrattenimenti con Babbo Natale, gli Elfi e il ghiaccio.
    DOMENICA 17 DICEMBRE
    BABBO NATALE TI ASPETTA
    Una domenica pomeriggio dedicata alla creazione degli addobbi con gli Elfi
    SABATO 23 DICEMBRE
    CONCERTO CORO GOSPEL
    L'atmosfera natalizia la crea il coro elfico che canta i successi gospel
    SCOPRI IL NUOVO WI-FI LIBERO
    Per te che sei sempre connesso scopri il nuovo wi-fi libero del 45° NORD

    Espresso Atlantico

    Venerdì 24 LUGLIO

    Al 45°THEATER CORNER del 45°NORD - Espresso Atlantico

    Lo spettacolo è ad ingresso GRATUITO - l’appuntamento è alle 21.30 nella corte ristorazione del 45° NORD.


    Espresso Atlantico

    l’Espresso Atlantico, si dirige a velocità di crociera verso i più lontani  e misteriosi approdi sonori del globo.  Navigando a vista per una bizzarra rotta, ora alla volta dei porti del sud, da Buenos Aires a Guadalupe, da Gibilterra al Mar di Giava, ora per fiumi, laghi, stretti e canali navigabili, da Panama al Bosforo, dalle Balalaike di Kaluga alla rada di Yokohama, la sua ciurma spericolata ci conduce attraverso territori che nessun natante ha mai osato, in un giro del mondo musicale che abbatte confini e frontiere.

    A guidare il combo tra ritmi caraibici e non, suoni gitani, tango, classica  e sensazioni orientali sono il pianista, compositore e cantante Andrea Gattico con una spiccata predisposizione per il varietà e gli spettacoli teatrali, la violinista Mayumi Suzuki un’autentica giapponese trapiantata in Italia specialista in ogni stile, supportati dalla sezione ritmica di primo piano formata dal percussionista Vito Miccollis con il contrabbassista Marco Piccirillo.

    L’orchestra da viaggio Espresso Atlantico, agile e ben fornita formazione portatile, invita ad un’esplorazione musicale intercontinentale, non senza suggestioni retrò, ed unisce un’espressività unica e coinvolgente ad un carosello di melodie che richiamano i programmi delle orchestre di bordo di antichi transatlantici. Accanto alle composizioni originali a firma del quartetto, figura un repertorio canoro e strumentale tra cui autori come Lecuona, Galliano, Piazzolla, Misora Hibari, e molti altri, il tutto amalgamato con grande intesa, maestria e un pizzico di ironia.

    45° NORD Entertainment Center Via Postiglione, 1 Moncalieri (To)
    PER CONTATTARE LE ATTIVITà DEL CENTRO, CLICCA QUI
    powered by Reverse