NOW ON

    DAL 26 NOVEMBRE AL 11 FEBBRAIO
    Il Natale è CHRISTMAS FROZEN
    Spettacoli e intrattenimenti con Babbo Natale, gli Elfi e il ghiaccio.
    DOMENICA 17 DICEMBRE
    BABBO NATALE TI ASPETTA
    Una domenica pomeriggio dedicata alla creazione degli addobbi con gli Elfi
    SABATO 23 DICEMBRE
    CONCERTO CORO GOSPEL
    L'atmosfera natalizia la crea il coro elfico che canta i successi gospel
    SCOPRI IL NUOVO WI-FI LIBERO
    Per te che sei sempre connesso scopri il nuovo wi-fi libero del 45° NORD

    Mr. Tannunzio and his Orchestra La Paranza del Geco

    Venerdì 31 LUGLIO

    Al 45°THEATER CORNER del 45°NORD - Mr. Tannunzio and his Orchestra La Paranza del Geco

    Lo spettacolo è ad ingresso GRATUITO - l’appuntamento è alle 21.30 nella corte ristorazione del 45° NORD.


    Mr. Tannunzio and his Orchestra La Paranza del Geco  

    Udite udite! Annunzio vobis gaudium magnum, habemus imbonentissimum imbonitore et grande cantore in arte TANNUNZIO! In piazza si annuncia a gran voce un allegro carrozzone itinerante di teatranti e musicisti… al suon di tarantella e triccaballacche è arrivato il circo musicale di Mr.TANNUNZIO con la sua colorata e sgangherata troupe di abilissimi suonatori ed imprevedibili commedianti dell’Arte.
    Mr.TANNUNZIO, è un “poeta dottore” imbonitore e ciarlatano, personaggio caratteristico dell’Improvvisa, che vaga per il mondo portando gioia e scompiglio per le piazze e le strade di paesi e villaggi, e la sua Orchestra. Un’orchestra del tutto grottesca la sua, formata dai suoi infedeli servitori-musicisti, Clarino e Pasciarello, sempre pronti a complicargli la vita e gli affari ingarbugliando situazioni ed intrallazzi, da una zingara sciantosa ed il suo organetto diatonico, e da tutti gli artisti girovaghi incontrati sulla strada che condividono con lui viaggi, peripezie, spostamenti ed esibizioni.

    La Paranza del Geco è la più importante Compagnia Artistica del Nord Italia attiva nella rappresentazione e nella salvaguardia delle tradizioni popolari musicali e coreutiche dell’Italia del Sud: un laboratorio artistico unico nel suo genere, ormai solido punto di riferimento della scena torinese, attivo in Italia ed all’estero dal 1999. Fondata da Simone Campa, attuale direttore artistico e musicista della compagnia, oggi conta tra le sue fila una trentina di artisti tra musicisti, cantanti, percussionisti, attori, danzatori, performers ed artisti di strada. Con i suoi spettacoli ripropone l’atmosfera delle più coinvolgenti feste popolari del Sud, garantendo performance di altissimo valore culturale, grazie all’approfondito lavoro di ricerca, e di grande energia e forza dinamica, grazie all’esperienza professionale dei componenti nell’ambito della musica e della danza.

    45° NORD Entertainment Center Via Postiglione, 1 Moncalieri (To)
    PER CONTATTARE LE ATTIVITà DEL CENTRO, CLICCA QUI
    powered by Reverse