NOW ON

    SCOPRI IL NUOVO WI-FI LIBERO
    Per te che sei sempre connesso scopri il nuovo wi-fi libero del 45° NORD

    L'INVASIONE DEGLI ELFI

    VENERDI' 8 DICEMBRE

    Venerdì 8 dicembre dalle 15 arriva l’INVASIONE DEGLI ELFI, un pomeriggio dedicato ad attività divertenti ed entusiasmanti.
    Dal Polo Nord arrivano gli aiutanti di Babbo Natale, abili Elfi che intratterranno i bimbi durante tutto il giorno.
    L’Elfo Profilatore intaglierà profili sul cartoncino e l’Elfetta Truccabimbi truccherà, con motivi natalizi e supereroi preferiti, chiunque lo vorrà.
    Il pomeriggio di festa proseguirà con tre Elfi Illusionisti, abili nella moderna arte dello street magic: i maghi elfici stupiranno e coinvolgeranno i clienti del centro in divertenti momenti di magia e ilarità, regalando un gioco di Magia a tutti coloro che si faranno coinvolgere dalla loro bravura.
    Ci sarà anche l’Elfo Acrobata, Mirco Usseglio Nanot, artista con un’abilità unica: non solo riesce a stare in equilibrio su un’enorme sfera, ma la usa come estensione del suo corpo facendola diventare l’indiscussa protagonista del suo spettacolo. La sfera dell’Elfo Acrobata diventerà un pianeta e lui il suo demiurgo coinvolgendo giovani e piccini in fantastiche avventure, dove il Natale e le sue storie saranno le indiscusse protagoniste.

    45° NORD Entertainment Center Via Postiglione, 1 Moncalieri (To)
    PER CONTATTARE LE ATTIVITà DEL CENTRO, CLICCA QUI
    powered by Reverse