NOW ON

    DAL 4 AL 26 AGOSTO
    AD AGOSTO LA RUOTA PANORAMICA
    Vieni a vivere l’ebrezza del punto di vista ad alta quota
    MERCOLEDÌ 15 AGOSTO
    A FERRAGOSTO SCHIUMA PARTY
    Schiuma party per festeggiare il Ferragosto
    SCOPRI IL NUOVO WI-FI LIBERO
    Per te che sei sempre connesso scopri il nuovo wi-fi libero del 45° NORD

    LOW LOW al 45°NORD

    MARTEDÌ 19 GIUGNO 2018 ORE 18.30

    “Il Bambino Soldato” è il titolo del nuovo album di LOW LOW in vendita al Mondadori Store dall’8 giugno 2018 con etichetta Sugar. Il nuovo album si compone di 10 tracce ed è stato anticipato dal singolo “Pillole“. L’edizione in esclusiva Mondadori Store contiene il brano “Storia di una farfalla”. Dopo il successo dell’album “Redenzione”, il secondo album “Il Bambino Soldato” è interamente prodotto da Big Fish.
    “Dentro questo disco ci sono io, senza filtri, alla massima potenza, nel miglior periodo creativo della mia vita. Il disco ha questo titolo in onore del mio #esercito, l’esercito di cui faccio parte, in onore dei miei fan.” LOW LOW

    LOW LOW nasce a Roma nel 1993 e, a tredici anni, si appassiona al rap: c’è un lato del suo carattere – quello che lui definisce "l'ansia di dimostrare al mondo quanto valgo" – che trova riscontro nello spirito di competizione che, sin dagli inizi, ha segnato ogni disciplina dell’hip hop. E ora è pronto al tour instore per il suo secondo CD “Il Bambino Soldato”.

    Per accedere all’incontro di LOW LOW è necessario essere in possesso del CD “IL BAMBINO SOLDATO” e del PASS NUMERATO che potrai ricevere:

    - acquistando il cd presso il punto vendita Mondadori (pass prioritario)
    oppure

    - se sei già in possesso del cd, RITIRA IL TUO PASS presso l’apposito desk in galleria martedì 19 giugno dalle ore 11.00

    PER AGEVOLARE L’ATTESA ED EVITARE DI SOSTARE TROPPO TEMPO SOTTO IL SOLE LEGGI IL REGOLAMENTO:

    1 - Il pass è numerato e decreta l’ordine di accesso al firmacopie per permettere ai fan di sapere quando sarà il proprio turno e nell’attesa di dedicarsi ad altro, senza essere costretti a stare in fila.

    2 - L’organizzazione chiamerà i numeri a gruppi in modo che i fan abbiano il tempo di prepararsi e recarsi nella zona dedicata all’evento quando sarà il proprio turno.

    3 - I minori potranno essere accompagnati da almeno un familiare.

    4 - Il pass senza CD non dà accesso all’area firmacopie.

    5 - Senza pass non si avrà accesso all’area firmacopie. Se si ha il CD e non il pass basterà individuare le hostess nell’apposito desk dedicato e ritirare il proprio pass numerato.

    6 - Sarà predisposta un’area dedicata ai diversamente abili, alla quale potranno accedere con un accompagnatore con il CD.

    7 - Verrà firmato dall’Artista solo il nuovo CD “IL BAMBINO SOLDATO”

    8 - L’Artista firmerà gli autografi a tutti i possessori del nuovo CD senza limiti di tempo.

    9 - Non saranno firmati altri supporti come ad esempio cover di cellulari, sciarpe, t-shirt, scarpe, diari, foglietti di carta.

    10 - Non saranno firmati CD recanti già l’autografo dell’Artista.

    11 - Non si potranno fare selfie sul palco con l’Artista.

    12 - Le foto saranno scattate da un fotografo accreditato e postate nei giorni successivi sulla pagina Facebook del Centro, dalla quale potranno essere scaricate.

    45° NORD Entertainment Center Via Postiglione, 1 Moncalieri (To)
    PER CONTATTARE LE ATTIVITà DEL CENTRO, CLICCA QUI
    powered by Reverse