NOW ON

    27 E 28 OTTOBRE
    MEDIEVAL DAYS
    VIENI A VIVERE IL MISTERO E IL DIVERTIMENTO DELL’EPOCA MEDIEVALE
    SCOPRI IL NUOVO WI-FI LIBERO
    Per te che sei sempre connesso scopri il nuovo wi-fi libero del 45° NORD

    BIONDO AL 45°NORD

    DOMENICA 1 LUGLIO 2018 ORE 18.00

    “Dejavù” è il titolo dell’EP d’esordio di BIONDO, cantautore protagonista del celebre talent di Maria De Filippi, che ha debutta con il singolo “Roof Garden”, da venerdì 1 giugno in rotazione radiofonica. Il brano è prodotto dal duo di DJ/produttori italiani di fama internazionale, Merk & Kremont. già producer di Rovazzi, Il Pagante, Benji & Fede.
    Il primo progetto discografico include 8 tracce, tra cui “Dejavu” (oltre 9 milioni di visualizzatoni su YouTube e più di 2 milioni di stream su Spotify), singolo con il quale BIONDO si è fatto conoscere dal grande pubblico con “La mia ex chiama” (più di 1.3 milioni di visualizzazioni), “Quattro Mura” (2.3 milioni di stream) e “Beverly”.

    “Siamo una generazione che viene definita senza futuro, ma non è vero: adesso il futuro te lo puoi inventare. C’è bisogno di punti di riferimento, di gente che anche attraverso il carattere riesca ad essere un punto di riferimento”. BIONDO
    L’uscita dell’album “Dejavù” è accompagnata da molti appuntamenti instore che BIONDO affronterà con tutta la grinta e il sorriso che lo contraddistingue.

    Per accedere all’incontro di BIONDO è necessario essere in possesso del CD " DEJAVU” e del PASS NUMERATO che potrai ricevere:

    - acquistando il cd presso il punto vendita Mondadori

    oppure

    - se si e’ gia’ in possesso del cd, RITIRA IL TUO PASS presso l’apposito desk in galleria, da sabato 23 giugno fino a sabato 30 giugno dalle ore 16 alle ore 20 e domenica 1/7 (giorno dell’evento) dalle ore 11.00.


    PER AGEVOLARE L’ATTESA ED EVITARE DI SOSTARE TROPPO TEMPO SOTTO IL SOLE LEGGI IL REGOLAMENTO:

    1 - Il pass è numerato e decreta l’ordine di accesso al firmacopie per permettere ai fan di sapere quando sarà il proprio turno e nell’attesa di dedicarsi ad altro, senza essere costretti a stare in fila.

    2 - L’organizzazione chiamerà i numeri a gruppi in modo che i fan abbiano il tempo di prepararsi e recarsi nella zona dedicata all’evento quando sarà il proprio turno.

    3 - I minori potranno essere accompagnati da almeno un familiare.

    4 - Il pass senza CD non dà accesso all’area firmacopie.

    5 - Senza pass non si avrà accesso all’area firmacopie. Se si ha il CD e non il pass basterà individuare le hostess nell’apposito desk dedicato e ritirare il proprio pass numerato.

    6 - Sarà predisposta un’area dedicata ai diversamente abili, alla quale potranno accedere con un accompagnatore con il CD.

    7 - Verrà firmato dall’Artista solo il nuovo CD “DEJAVU”

    8 - L’Artista firmerà gli autografi a tutti i possessori del nuovo CD senza limiti di tempo.

    9 - Non saranno firmati altri supporti come ad esempio cover di cellulari, sciarpe, t-shirt, scarpe, diari, foglietti di carta.

    10 - Non saranno firmati CD recanti già l’autografo dell’Artista.

    11 - Non si potranno fare selfie sul palco con l’Artista.

    12 - Le foto saranno scattate da un fotografo accreditato e postate nei giorni successivi sulla pagina Facebook del Centro, dalla quale potranno essere scaricate.

    45° NORD Entertainment Center Via Postiglione, 1 Moncalieri (To)
    PER CONTATTARE LE ATTIVITà DEL CENTRO, CLICCA QUI
    powered by Reverse