NOW ON

    20 APRILE 2019
    MELEVISIONE E MOFY
    Tutta la magia della Melevisione e il morbido mondo di Mofy direttamente dal set televisivo al 45°NORD
    4-5-11-12 MAGGIO
    LE MAGIE DI HARRY
    Tra pozioni, lezioni di volo e bacchette magiche venite a divertirvi con Harry e i Professori della scuola di magia più famosa del mondo.
    SCOPRI IL NUOVO WI-FI LIBERO
    Per te che sei sempre connesso scopri il nuovo wi-fi libero del 45° NORD

    MELEVISIONE E MOFY

    20 APRILE 2019

    A causa del maltempo previsto nel weekend del 13 e 14 aprile, gli eventi di Pasqua al 45°NORD sono stati modificati. Di seguito l'evento aggiornato che si terrà sabato 20 aprile. Vi aspettiamo

    La Pasqua 2019 al 45 °Nord è Melevisione e Mofy!

    Una vera installazione dedicata al mondo della Melevisione con erbetta sintetica, il trono di Re Quercia e accessori scenici originali direttamente dal set televisivo RAI.  

    Gli appuntamenti di Sabato 20 aprile 2019:

    Una giornata di spettacolo all’insegna dei protagonisti della Melevisione, sul palco del 45° NORD alle ore 17.00 si avvicenderanno Re Quercia e Lupo Lucio che insceneranno lo spettacolo “La leggenda del Lupo Re”.

    La protagonista sarà Mofy, la dolce coniglietta star di RAI YO YO, che porterà il suo morbido mondo di cotone all’interno del 45° NORD. Durante la giornata Mofy farà 7 apparizioni di 25 minuti l’una, dalle 12 alle 20, sarà a disposizione di tutti i bambini per saluti e foto in loro compagnia e distribuirà ovetti pasquali di cioccolato.

    Tutte le attività sono ad ingresso libero.

    45° NORD Entertainment Center Via Postiglione, 1 Moncalieri (To)
    PER CONTATTARE LE ATTIVITà DEL CENTRO, CLICCA QUI
    powered by Reverse