NOW ON

    SCOPRI IL NUOVO WI-FI LIBERO
    Per te che sei sempre connesso scopri il nuovo wi-fi libero del 45° NORD
    Solo al 45° Nord tutto può accadere!
    I negozi del 45° NORD ti aspettano per stupirti e coccolarti in ogni momento!

    I favolosi Morgan – Teatro della Caduta

    Mercoledì 17 GIUGNO

    Al 45°THEATER CORNER del 45°NORD - I favolosi Morgan – Teatro della Caduta

    Lo spettacolo è ad ingresso GRATUITO - l’appuntamento è alle 21.30 nella corte ristorazione del 45° NORD.


    I favolosi Morgan – Teatro della Caduta

    Chi sono Anna e SIlvano? Una normale coppia borghese che per sfuggire alla noia del mènage quotidiano decide di intraprendere una carriera nel mondo della radio? Due esperti speakers che vogliono sperimentare nuove forme di espressione? Una moglie mitomane e nevrotica e un marito violento e superficiale?
    La risposta è sulle frequenze, rigorosamente dal vivo,  del  nuovo radiodramma del Teatro della Caduta.
    Una radiografia della società moderna attraverso le grottesche vicende della coppia convenzionale più anticonvenzionale della città.
    Dal salotto della ricca dimora di Anna e Silvano, prende vita un susseguirsi irrefrenabile di situazioni paradossali e al limite della legalità: tra commissari di polizia, naufragi, inseguimenti, esplosioni, omicidi e tirannie.  Una serata ricca di avvenimenti ed emozioni ad alta tensione!
    "I favolosi Morgan" è uno spettacolo che prende vita dall'esperienza di Lamiere Roventi, nuovo progetto radiofonico nato in seno al Teatro della Caduta, un radiodramma che si ispira dichiaratamente ai modelli del passato, aggiornandoli secondo i gusti contemporanei. Scritto e interpretato da Marco Bianchini e Lorena Senestro, con il supporto tecnico di Gabriele Porqueddu ha debuttato nel 2013 all'interno della trasmissione "Concentrica Frequenze Teatrali", con quattro episodi andati in onda su Radio M¨¨Bun, e altri  cinque in onda su Radio Flash 97.6.

    45° NORD Entertainment Center Via Postiglione, 1 Moncalieri (To)
    PER CONTATTARE LE ATTIVITà DEL CENTRO, CLICCA QUI
    powered by Reverse