NOW ON

    SCOPRI IL NUOVO WI-FI LIBERO
    Per te che sei sempre connesso scopri il nuovo wi-fi libero del 45° NORD
    Solo al 45° Nord tutto può accadere!
    I negozi del 45° NORD ti aspettano per stupirti e coccolarti in ogni momento!

    Radio Busker Show - Andrea Fidelio e Andréanne Thiboutot

    Venerdì 26 GIUGNO

    Al 45°THEATER CORNER del 45°NORD - Radio Busker Show  - Andrea Fidelio e Andréanne Thiboutot

    Lo spettacolo è ad ingresso GRATUITO - l’appuntamento è alle 21.30 nella corte ristorazione del 45° NORD.


    Radio Busker Show  - Andrea Fidelio e Andréanne Thiboutot

    DJ Busker installa la sua consolle portandovi in un universo musicale dove il linguaggio si fonde con la beat box, la giocoleria e l’umorismo. Un’ elegante donna si stordisce a far girare i suoi hula hoops. Sono i cerchi o l’amore che producono quest’effetto? Con disinvoltura e spensieratezza, Madame Jocelyne vi porta in un universo di prodezze con grande semplicità.  Il DJ manipola i vinili, i cappelli e gli spettatori a un ritmo entusiasmante, l’affascinate Madame Jocelyne fa ruotare senza sosta i suoi innumerevoli hoola hoop…uno spettacolo dal ritmo musicale coinvolgente.

    Andrea Fidelio è un artista laureato con lode al DAMS di Bologna (Dipartimento Arte Musica Spettacolo) e diplomato all'Atelier Teatro Fisico Philippe Radice' di Torino. Ha studiato circo a Buenos Aires, frequentando i corsi della scuola di Circo Criollo e studiando funambolismo con Ernesto Terry alla scuola di circo Arena.  Attore e performer nei suoi spettacoli usa teatro fisico, mimo, arti circensi, comicità e tecniche vocali. Specializzato in manipolazione di cappelli, beat box, giocoleria, bici acrobatica e clown. Ha collaborato con diversi artisti tra cui: Teatrino Clandestino, Pietro Babina, Living Theatre, Open, Cristina Rizzo, Fabrizio Favale, spaziando dal teatro fisico al teatro contemporaneo, dal cabaret al teatro di strada e circo.

    Andréanne Thiboutot hulahoopista utopico-romantica. Terminati gli studi  in ‘Assistenza Sociale’ frequenta presso «l’École Internationale de théâtre Lâssaad», a Bruxelles dedicandosi interamente alle arti circensi. Combina questi interessi partecipando attivamente all’associazione «Clowns sans frontières Canada». Quest’avventura la porta a vivere e lavorare in condizioni difficili con i bambini di Haïti e in Québec con le popolazioni amerindiane. Nell’estate 2009 e 2010, è chiamata per partecipare all’evento di strada «Les chemins invisibles» del Cirque du soleil.

    45° NORD Entertainment Center Via Postiglione, 1 Moncalieri (To)
    PER CONTATTARE LE ATTIVITà DEL CENTRO, CLICCA QUI
    powered by Reverse