NOW ON

    DAL 26 NOVEMBRE AL 11 FEBBRAIO
    Il Natale è CHRISTMAS FROZEN
    Spettacoli e intrattenimenti con Babbo Natale, gli Elfi e il ghiaccio.
    DOMENICA 17 DICEMBRE
    BABBO NATALE TI ASPETTA
    Una domenica pomeriggio dedicata alla creazione degli addobbi con gli Elfi
    SABATO 23 DICEMBRE
    CONCERTO CORO GOSPEL
    L'atmosfera natalizia la crea il coro elfico che canta i successi gospel
    SCOPRI IL NUOVO WI-FI LIBERO
    Per te che sei sempre connesso scopri il nuovo wi-fi libero del 45° NORD

    Radio Busker Show - Andrea Fidelio e Andréanne Thiboutot

    Venerdì 26 GIUGNO

    Al 45°THEATER CORNER del 45°NORD - Radio Busker Show  - Andrea Fidelio e Andréanne Thiboutot

    Lo spettacolo è ad ingresso GRATUITO - l’appuntamento è alle 21.30 nella corte ristorazione del 45° NORD.


    Radio Busker Show  - Andrea Fidelio e Andréanne Thiboutot

    DJ Busker installa la sua consolle portandovi in un universo musicale dove il linguaggio si fonde con la beat box, la giocoleria e l’umorismo. Un’ elegante donna si stordisce a far girare i suoi hula hoops. Sono i cerchi o l’amore che producono quest’effetto? Con disinvoltura e spensieratezza, Madame Jocelyne vi porta in un universo di prodezze con grande semplicità.  Il DJ manipola i vinili, i cappelli e gli spettatori a un ritmo entusiasmante, l’affascinate Madame Jocelyne fa ruotare senza sosta i suoi innumerevoli hoola hoop…uno spettacolo dal ritmo musicale coinvolgente.

    Andrea Fidelio è un artista laureato con lode al DAMS di Bologna (Dipartimento Arte Musica Spettacolo) e diplomato all'Atelier Teatro Fisico Philippe Radice' di Torino. Ha studiato circo a Buenos Aires, frequentando i corsi della scuola di Circo Criollo e studiando funambolismo con Ernesto Terry alla scuola di circo Arena.  Attore e performer nei suoi spettacoli usa teatro fisico, mimo, arti circensi, comicità e tecniche vocali. Specializzato in manipolazione di cappelli, beat box, giocoleria, bici acrobatica e clown. Ha collaborato con diversi artisti tra cui: Teatrino Clandestino, Pietro Babina, Living Theatre, Open, Cristina Rizzo, Fabrizio Favale, spaziando dal teatro fisico al teatro contemporaneo, dal cabaret al teatro di strada e circo.

    Andréanne Thiboutot hulahoopista utopico-romantica. Terminati gli studi  in ‘Assistenza Sociale’ frequenta presso «l’École Internationale de théâtre Lâssaad», a Bruxelles dedicandosi interamente alle arti circensi. Combina questi interessi partecipando attivamente all’associazione «Clowns sans frontières Canada». Quest’avventura la porta a vivere e lavorare in condizioni difficili con i bambini di Haïti e in Québec con le popolazioni amerindiane. Nell’estate 2009 e 2010, è chiamata per partecipare all’evento di strada «Les chemins invisibles» del Cirque du soleil.

    45° NORD Entertainment Center Via Postiglione, 1 Moncalieri (To)
    PER CONTATTARE LE ATTIVITà DEL CENTRO, CLICCA QUI
    powered by Reverse