NOW ON

    DAL 26 NOVEMBRE AL 11 FEBBRAIO
    Il Natale è CHRISTMAS FROZEN
    Spettacoli e intrattenimenti con Babbo Natale, gli Elfi e il ghiaccio.
    DOMENICA 17 DICEMBRE
    BABBO NATALE TI ASPETTA
    Una domenica pomeriggio dedicata alla creazione degli addobbi con gli Elfi
    SABATO 23 DICEMBRE
    CONCERTO CORO GOSPEL
    L'atmosfera natalizia la crea il coro elfico che canta i successi gospel
    SCOPRI IL NUOVO WI-FI LIBERO
    Per te che sei sempre connesso scopri il nuovo wi-fi libero del 45° NORD

    Schok ‘Em All - La Sbrindola

    Martedì 21 LUGLIO

    Al 45°THEATER CORNER del 45°NORD - Schok ‘Em All - La Sbrindola

    Lo spettacolo è ad ingresso GRATUITO - l’appuntamento è alle 21.30 nella corte ristorazione del 45° NORD.


    Schok ‘Em All - La Sbrindola

    Lo spettacolo inizia a prendere forma nel 2008, durante un viaggio in Ungheria, nel quale incomincia una grandiosa amicizia e collaborazione tra i due attori, in un incontro e fusione tra le loro tecniche: una forsennata ed incredibile ricerca musicale e ritmica da una parte, una estroversa, corporea, bizzarra giocoleria dall’altra. Il tutto ha portato alla creazione di uno spettacolo di allucinante livello energetico e di imprevedibile delirio, di grande coinvolgimento per il pubblico. Da quel momento in poi lo spettacolo, sempre in evoluzione, ha riscosso un successo enorme, vedendosi programmato anno dopo anno in tutti i più importanti festival del settore.

    Leonardo Cristiani giocoliere, clown, performer. Inizia ad esibirsi alla sola età di 14 anni. La sua formazione particolare e poliedrica ruota attorno allo studio del corpo e delle sue illimitate capacità espressive. Partecipa in questi anni a differenti progetti internazionali, formazioni e compagnie come: la “FAAAC” in Francia e Polonia, la scuola di circo “FLIC” a Torino, la compagnia “Jonglorsion” diretta da Jean Daniel Fricker, la compagnia “Tau” con Emilia Taurisano, il collettivo “Led Lemon Project”
    Marco Macchione Inizia a suonare la batteria all’età di 13 anni. Si dedica alla musica e all’arte di strada, ma anche al design, ed all’organizzazione di eventi socio-culturali e musicali. Il suo studio del ritmo lo porta a sviluppare l’idea che “qualsiasi cosa possa essere suonata”. E’ alla continua ricerca di sperimentazioni musicali ed è attualmente impegnato in progetti come: “Novotam Project”, “Raccattabanda”, “Synthonia”.

    45° NORD Entertainment Center Via Postiglione, 1 Moncalieri (To)
    PER CONTATTARE LE ATTIVITà DEL CENTRO, CLICCA QUI
    powered by Reverse