Top
Cinema

Indiana Jones e il Quadrante del Destino

Indiana Jones e il Quadrante del Destino

Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il film diretto da James Magold, vede un Indy (Harrison Ford) che non è più quello che affrontava i nazisti in un castello inglese, nel lontano 1944.
Siamo infatti nel 1969, nei frenetici giorni dell'Allunaggio, un Indiana accasato con Marion è ormai prossimo al ritiro e si sente superato dal mondo che lo circonda, tanto che scienziati ex-nazisti come Voller (Mads Mikkelsen) collaborano persino con la NASA.
Proprio quando sta per appendere la frusta al chiodo, il prof. Henry Jones viene coinvolto dalla sua figlioccia Helena (Phoebe Waller-Bridge) in una nuova avventura intorno al mondo, per intercettare un oggetto che cerca anche Voller, in compagnia del suo lacché Klaber (Boyd Holbrook).
Un artifatto in grado di cambiare il mondo "per il meglio". In tutto questo l'agente governativa Mason (Shaunee Renette Wilson) segue la situazione e deve capire da che parte stare...

Le prevendite di Indiana Jones e il Quadrante del Destino sono aperte!
Vuoi un kit Funko Pop dedicato alla celebre saga con protagonista Harrison Ford? Acquista il tuo biglietto online Solo da UCI e prova a vincerlo!

Scopri di più su: https://indianajones.ucicinemas.it/

Torna indietro

  • © 2022
  • Kryalos SGR Spa
  • C.F. / P. IVA 05083780964
  • Tutti i diritti riservati
Top